WandaVision, la prima serie di una lunga carrellata di nuovi titoli firmati Marvel Entertainment in arrivo su Disney+ è ormai terminata da un po’. Lo show televisivo è stato accolto particolarmente bene ed attualmente, sicuramente tanti spettatori sono già occupati dalla visione di The Falcon and the Winter Soldier con Anthony Mackie come Falcon e Sebastian Stan come il Soldato D’inverno.

Mentre aspettiamo l’arrivo dei nuovi titoli, l’artista visuale Andy Park ci fa pensare ancora una volta a WandaVision, nello specifico, a Scarlet Witch interpretata ancora una volta da Elizabeth Olsen.

Park, tramite i social, ha diffuso un design differente per il costume di Wanda Maximoff: non passa di certo inosservato il cappuccio ed il mantello.

Ecco un design di Scarlet Witch che ho realizzato, questa volta con un cappuccio ed un mantello. Ho adorato creare entrambi i look, sia con che senza. Questo outfit lo chiamo il ” Cappuccetto Rosso!”.

Ricordiamo che la stessa Elizabeth Olsen ha affermato che il personaggio di Scarlet Witch crescerà ancora di più fra WandaVision e Doctor Strange in the Multiverse of Madness: le riprese del film con protagonista Benedict Cumberbatch sono attualmente in corso a Londra.