Lucy Liu, attrice con alle spalle film dal calibro di Chicago, Kill Bill ed il franchise di Charlie’s Angels, è entrata a fare parte del cast di Shazam! The Fury of the Gods. Lui interpreterà la villain Kalypso, sorella di Hespera,interpretata da Helen Mirren e servirà da villain principale del cinecomic.

Attualmente non abbiamo importanti informazioni a riguardo. Nonostante tutto, Adam Brody ha affermato che il sequel manterrà la stessa vena comica del primo film, ma ci saranno più scene di azione e combattimento. Brody ha avuto modo di parlarne alla fine dello scorso anno:

Ci saranno diversi momenti da prendere sul serio, ma ovviamente non mancherà l’esperienza gioiosa con tanta commedia e ilarità.

Shazam! The Fury of the Gods arriverà a partire da giugno 2023, con David F. Sandberg con un cast formato da Zachary Levi come Shazam, Jack Dylan Grazer nel ruolo di Freddy Freeman, Asher Angel è Billy Batson, Marta Milans come Mama Rosa, Helen Mirren nei panni di Hespera, Lucy Liu come Kalypso ed infine Rachel Zegler in un ruolo non ancora diffuso.  Nel frattempo, ad aprile, ha avuto inizio la produzione di Black Adam  con protagonista Dwayne The Rock Johnson e diretto da Jaume Collet-Serra.