Joe Cornish, regista di Attack on The Block e     The Kid Who Would Be King, scriverà e dirigerà Starlight, il film Netflix basato sull’omonimo lavoro scritto da Mark Millar e disegnato da Goran Parlov. Il fumetto parla di un super eroe spaziale che ha salvato la Terra trentacinque anni prima, per poi tornarci e costruirsi una famiglia dove nessuno credeva alle sue storie. Dopo tutto questo, è stato costretto a tuffarsi in una nuova avventura, nonostante sia invecchiato un po’ quando compare il suo vecchio razzo.

Per un periodo, Millar ha lavorato con la Fox per sviluppare film basati sui diritti Marvel in loro possesso in quel momento, fra cui gli X-Men, Deadpool ed i Fantastici Quattro. Soltanto quattro anni fa, lo scrittore ha deciso di vedere il Millarworld a Netflix per lo sviluppo di film e serie TV.

Simon Kingberg, che ha precedentemente lavorato con Millar in occasione dei progetti Fox/Marvel, servirà da produttore tramite Genre Films. Secondo quanto diffuso da Deadline sarebbero coinvolti anche Audrey Chon e Nira Park.

Per ora non abbiamo ulteriori informazioni sul lungometraggio, ma ricordiamo che a maggio arriverà la serie televisiva tratta da Jupiter’s Legacy. Gli amanti dei lavori di Millar non dovranno aspettare a lungo!