La scorsa settimana la DC Comics ha reso disponibile un nuovo sondaggio. Dopo aver scelto il nome del nuovo companion a.. tre zampe di Nightwing, i lettori hanno la possibilità ora di scegliere il prossimo titolo che diventerà una miniserie.

La casa editrice ha pubblicato il nuovo banner del Round Robin. L’immagine annuncia i titoli vincitori del primo round ed i rispettivi team creativi.

Green Lanterns: Underworld on Fire sarà a cura di Sina Grace e V. Ken Marion, Zatanna and the King Of Nightmares sarà delle sorelle Soska e Vanessa Del Rey, Lobo/Animal Man Sorched Earth sarà scritto da Heath Corso e disegnato da Scott Hepburn. Robins invece vedrà collaborare Tim Seeley e Baldemar Rivas. Dall’altra parte troviamo

Blue Beetle: Graduation Day di Josh Trujillo e Adrian Gutierrez, Jesse Quick: Control con i testi di Stephanie Phillips ed i disegni di David Lafuente, Suicide Squad Seven di Rex Ogle e Diogenes Neves ed infine Superman & Lois: Ignition di Collin Kelly, Jackson Lanzing e Vasco Georgiev.

Qui trovate tutte le sinossi dei titoli proposti. Il lavoro vincitore diventerà una miniserie di sei numeri ed arriverà a fine 2021. Avete già votato la vostra preferita?

Fonte: TwitterTwitter