Those Who Wish Me Dead

Warner Bros: diffuso il trailer per Those Who Wish Me Dead

Warner Bros Pictures e New Line Cinema hanno rilasciato il trailer della pellicola Those Who Wish Me Dead, basato sul romanzo di Michael Koryta e diretto da Taylor Sheridan. Tra gli attori del cast, troveremo inoltre Angelina Jolie, Nicholas Hoult, Jon Bernthal, Aidan Gillen, Medina Senghore, Finn Little e Jake Weber e Tyler Perry.

Ecco, prima di mostrarvi la locandina, la trama del film:

Quando Jace Wilson, di soli 14 anni, assiste a un brutale omicidio viene catapultato in una nuova vita fatta di una falsa identità e nascosto in un luogo sicuro per ragazzi in pericolo. Il piano è di tenere Jace lontano dai riflettori mentre la polizia cerca i due assassini. Il risultato è l’inizio di un incubo.

Gli assassini, noti come i Fratelli Blackwell, stanno massacrando chiunque si ponga sul loro cammino nel tentativo di trovare il ragazzino. Ora quello che rimane tra loro e il giovane Jace sono Ethan e Allison Serbin (a capo del programma di sopravvivenza), Hannah Faber (che occupa una torre di vedetta solitaria) e infinite miglia e miglia di montagne desolate in Montana.

Those Who Wish Me Dead debutterà negli Stati Uniti e HBO Max, in simultanea, dal 14 maggio. A oggi non è ancora stata definita una distribuzione italiana per l’opera.

Fonte CBR