La serie televisiva dedicata a Naomi, scritta da Ava DuVernay e Jill Blankrnship è stata annunciata a dicembre dello scorso anno. Adesso, poco tempo dopo l’annuncio della lavorazione dello show, la stessa DuVernay, tramite i social, ha rivelato che sono iniziate le riprese per l’episodio pilota.

Tramite Twitter, la scrittrice ha postato una semplice foto che ritrae la nostra protagonista su uno skateboard in quello che sembra il corridoio di una scuola, citando ovviamente l’attrice Kaci Walfall, che interpreterà Naomi.

Ricordiamo che il personaggio è stato creato da Brian Michael Bendis, David F. Walker e Jamal Campbell. Naomi è descritta come una studentessa fiduciosa, popolare e soprattutto orgogliosa degli aspetti più nerd della sua personalità. Un evento sovrannaturale porterà la nostra protagonista a scoprire i suoi superpoteri e ovviamente, l’evento la porterà a seguire il suo destino.

Oltre alla già citata Walfall, nel cast di Naomi troviamo Alexander Wraith come Dee, Cranston Johnson nel ruolo di Zumbando, Camila Moreno come Lourde, Bary Watson nel ruolo di Greg, padre di Naomi, mentre Mouzam Makkar interpreterà la madre della protagonista.

Ancora non abbiamo la data esatta del debutto dello show. Restate con noi per gli aggiornamenti!

Fonte: Twitter