Dopo WandaVision, Randall Park è già pronto al suo prossimo progetto. Questa volta però, l’attore che ha recentemente ripreso il ruolo di Jimmy Woo sarà dietro la macchina da presa! Park farà il suo debutto alla regia con l’adattamento cinematografico di Shortcomings. Il lavoro è tratto dall’omonima graphic novel scritta da Adrian Tomine. La sceneggiatura del lungometraggio è scritta dallo stesso Tomine, mentre alla produzione esecutiva troviamo Howard Cohen, Eric dArbeloff, Jennifer Berman Ryan Paine, affiancati da Park, Michael Golamco e   Imminent Collision.

Shortcomings segue un trio di Bay Area, ovvero Ben Tanaka, Mike Hayashi e Alice Kim, ed esplora i loro rapporti interpersonali  mentre viaggiano per il paese alla ricerca dei loro ideali. Adrian Tomine afferma che Shortcomigs è un lavoro a cui tiene particolarmente e dunque non vedeva una qualsiasi possibilità di adattamento come fedele e capace di catturare lo spirito del fumetto. Adesso, con Randall Park, Roadside Attractions ed Imminent Collision, la situazione è diversa, infatti lo stesso Tomine ha affermato di essere rimasto impressionato dalla loro passione e dalla loro visione del film.

Randall Park ha affermato di essere un grande fan del lavoro di Adrian e di essere veramente entusiasta di poter collaborare con Roadside Attractions per dare una nuova vita a Shortcomings. Il regista ha spiegato che nei protagonisti del graphic novel ritrova  le versioni degli asiatici-americani della sua vita, quelli che ama e quelli che tollera soltanto.

Fonte: Comicbook