Dopo il successo di Alien #1, la Marvel a metà dello scorso mese aveva annunciato una nuova serie dedicata a Predator con Ed Brisson ai testi e Kev Walker ai disegni. Adesso, poco tempo dopo la novità, la Casa delle Idee ha cancellato gli ordini per il primo albo, per  le variant cover di Marvel vs. Predator e per il Predator Omnibus che avrebbe dovuto contenere il ciclo pubblicato da Dark Horse Comics. Per quello che riguarda le copertine variant di Marvel vs. Predator, sembra che l’uscita sia stata rimandata a novembre, ma l’omnibus non ha ancora una data di uscita.

Attualmente la Marvel non ha rivelato le motivazioni del ritardo nella pubblicazione, ma ovviamente la scelta si ripercuoterà sul piano editoriale della casa editrice di maggio e giugno. Ricordiamo che Alien #1 ha riscosso decisamente successo, infatti sono state ordinate circa 300,000 copie, dunque di conseguenza, anche il lancio di Predator sarebbe andato bene, quindi non possiamo fare altro se non attendere le possibili delucidazioni da parte della Casa delle Idee.

Di seguito trovate la sinossi precedentemente annunciata per la serie basata su Predator.

Caccia. Uccidi. Ripeti. Nel futuro prossimo, una giovane ragazza vede la sua famiglia dilaniata dal peggiore e più tenuto cacciatore nell’universo: un Predator. Anni dopo, nonostante la sua nave stia a malapena in sesto ed il cibo scarseggia, Theta non si fermerà finché il mostro che ha ucciso la sua famiglia non sarà morto.

Fonte: Comicbook