La serie animata tratta da Invincible, fumetto scritto da Robert Kirkman ed illustrato da Ryan Ottley e Cory Walker, ha appena debuttato su Amazon Prime Video. A distanza di poco tempo dall’arrivo della prima stagione, possiamo affermare che lo show animato è stato accolto particolarmente bene dagli spettatori e dai lettori del fumetto.

Lo stesso Robert Kirkman, durante una chiacchierata con Collider, ha spiegato che la prima stagione ha impiegato anni ed anni di lavoro, ma le cose andando avanti si semplificheranno: sembra dunque che Kirkman abbia affermato che c’è già del lavoro pronto per la seconda stagione di Invincible e noi non possiamo fare altro che sperare nell’arrivo il prima possibile:

La timeline della produzione è un qualcosa di spaventoso.  Credo che abbiamo impiegato anni di lavoro per sviluppare questa stagione. Mentre andiamo verso la seconda, ma non solo, le cose si faranno più semplici. Ci sarà meno design  ed inoltre succederanno tante cose.  Probabilmente c’è già del lavoro fatto per la seconda stagione. Siamo in una bella situazione per andare avanti, lo show finirà per avere successo.
La prima stagione di Invincible è composta da otto episodi e segue il teenager Mark Grayson durante le varie problematiche legate alla scuola, ma non solo. L’adolescente sa di essere figlio di Omni-Man, il supereroe più potente sulla Terra e, solo da poco tempo, il nostro protagonista ha cominciato a scoprire i suoi poteri.
Fonte: Gamesradar