Jensen Ackles presterà la voce a Bruce Wayne in occasione del film d’animazione Batman: Il Lungo Halloween, Parte Uno. Ackles, noto per aver interpretato il personaggio di  Dean Winchester in Supernatural, ha precedentemente preso parte ad un altro progetto animato della DC Comics, ovvero Batman: Under The Red Hood, dove ha prestato la voce a Jason Todd.

Secondo quanto diffuso da The Hollywood Reporter, ad affiancare Ackles troviamo   Josh Duhamel nel ruolo di  Harvey Dent, Billy Burke come  James Gordon, Titus Welliver  è  Carmine Falcone, David Dastmalchian interpreterà  Calendar Man, Troy Baker è  Joker, Amy Landecker come  Barbara Gordon, Julie Nathanson è Gilda Dent, Jack Quaid come  Alberto, Fred Tatasciore è  Solomon Grundy, Alastair Duncan come Alfred e Naya Rivera come Selina Kyle/Catwoman.

Ricordiamo che Batman: Il Lungo Halloween sarà diviso in due film.  L’attrice Naya Rivera è sfortunatamente deceduta nel luglio dello scorso anno, ma nonostante tutto sembra che la Rivera abbia portato al termine il doppiaggio per Warner Bros. 

Il Lungo Halloween è una run a fumetti, suddivisa in tredici albi, pubblicata originariamente nel 1996, scritta da Jeph Loeb ed illustrata da Tim Sale. La storia segue un Batman agli albori e segue il Capitano Oscuro sulle tracce di un misterioso serial killer che uccide nei giorni festivi.

Fonte: The Hollywood Reporter