John Romite Jr. torna alla Marvel Comics. A dare l’annuncio è la stessa casa editrice: la novità segna la fine del contratto con l’editore di Burbank, DC Comics  e dunque torna alla Casa delle Idee, dove precedentemente, ha lavorato per anni.  Lo stesso Romita Jr. ha già anticipato di essere entusiasta del rientro ed ha già anticipato di essere al lavoro sulla prossima, importante, opera:

Poche volte in tutta la mia vita sono stato così fortunato ed adesso posso aggiungere questo avvenimento alla lista. Ho fatto ritorno alla Marvel, la casa editrice dove ho iniziato la mia carriera, dunque non potrei essere più emozionato! Attualmente, sto lavorando al mio prossimo, importante proteggo per la Casa delle Idee ed è una bomba! Sono emozionato come lo ero agli albori, e farò il mio meglio per far sì che il mio lavoro possa dimostrarvelo. Spero se ne rendano conto anche i lettori.

Nel 2016, Romita è passato dalla Marvel alla DC Comics. Durante quel periodo, l’artista ha disegnato Dark Knight Returns: The Last Crusade ed una back-up story per Dark Knight III: Razza Suprema. Inoltre, Romita Jr. ha disegnato la miniserie All-Star Batman e Superman: Anno Uno con Frank Miller. Nel comunicato stampa diffuso per celebrare la notizia, la Marvel promette che a breve arriveranno ulteriori novità. Dunque, non ci resta altro da fare se non attendere gli aggiornamenti che non tarderanno di certo ad arrivare.

Fonte: Marvel Comics