In caso Absolute Carnage non fosse abbastanza, la Marvel Comics è pronta a proporre un fumetto ancora più estremo. La casa delle Idee ha dunque annuncia Extreme Carnage Alpha, con Phillip Kennedy Johnson ai testi.  Al momento, il disegnatore non è ancora stato rivelato, ma nel frattempo possiamo dare un’occhiata al teaser illustrato da Leinil Frencis Yu e Sonny Gho, dove vediamo Carnage, Phage, Scream, Lasher, Riot, Agony ed un personaggio che sarà rivelato alla fine di King In Black.

Di seguito trovate la breve sinossi diffusa dalla casa editrice:

Lo stesso Johnson, in un comunicato stampa, ha spiegato che questa volta avremo a che fare con dei simbionti decisamente più letali:
Al termine di King in Black, tutto ciò che pensavamo di sapere sui simbionti sarà messo in discussione. Ogni uomo, donna, bambino nel Marvel Universe capirà finalmente la minaccia ingente che rappresentano i simbionti. Sono ancora fra di noi e sono nel mirino di alcune forze arrabbiate e decisamente potenti. Nelle pagine di Extreme Carnage non solo spiegheremo cosa è diventato il protagonista dopo King in Black, ma troveremo la forma dei simbionti più letali in assoluto, pronti per una nuova strada verso il futuro.
Dopo Absolute Carnage, non aspettiamo altro che una nuova storia incentrata sul simbionte.

Fonte: Comicbook