Vi abbiamo già parlato tanto di BRZRKR, la serie con i testi a cura di Keanu Reeves e Matt Kindt, con Ron Garney ai disegni. Il primo albo è stato un successo, con ben 600,000 copie vendute ancor prima del lancio. Poco dopo la notizia, è arrivata un ulteriore novità che non è di certo passata inosservata a tutti i fan dell’attore, ma non solo. BRZRKR diventerà un film ed una serie animata per Netflix: lo stesso Reeves, oltre ad essere coinvolto sia nel film che nell’anime, vestirà anche i panni di produttore esecutivo.

I due titoli però, seguiranno filoni differenti. Il lungometraggio sappiamo che seguirà la storia raccontata da Keanu Reeves e Matt Kindt e Ron Garney, mentre lo show animato esplorerà altri elementi appartenente al mondo di BRZRKR.

La cover regolare di BRZRKR #2 è a cura di Rafael Grampá, ed inoltre saranno disponibili due copertine variant illustrate da Rafael Albuquerque e  John Paul Leon. Di seguito trovate la sinossi del secondo albo e le tavole mostrate in anteprima dalla casa editrice.

La dottoressa Diana Ahuja cerca di sbloccare i misteriosi ricordi di B. – una vita piena di violenze e tragedie come nessuno mai, che ha avuto inizio con una decisione fatale, fatta 80,000 anni fa. Diana però, è qui per aiutarlo o trama qualcos’altro?

BRZRKR #2 arriverà nelle fumetterie statunitensi a partire dal 28 aprile, edito da BOOM! Studios.

Fonte: Comicbook