Quest’anno, Spawn diventerà ancora più grande. Infatti, il fumetto edito da Image Comics avrà una serie di testate. La linea prevede quattro titoli regolari che arriveranno a partire da questo autunno, preceduti da uno one-shot speciale intitolato Spawn’s Universe #1. Come già anticipato al momento dell’annuncio, per la realizzazione dei titoli, il creatore di Spawn sarà affiancato da diversi artisti eccezionali. Adesso, sono state rivelate ulteriori novità, sopratutto riguardanti il one-shot Spawn’s Universe #1: sappiamo chi disegnerà la storia principale e chi illustrerà quelle di contorno.

Ai testi dunque troviamo lo stesso McFarlane, mentre la storia principale sarà illustrata da Jim Cheung, con FCO Plascencia ai colori.

Ovviamente, oltre alla storia principale ci saranno dei lavori addizionali che getteranno le basi alle serie regolari: Gunslinger, disegnato da Brett Booth, Medieval Spawn con Stephen Segovia ai disegni e She-Spawn illustrato da Marcio Takara. Attualmente però, i dettagli salienti riguardanti la sinossi non sono ancora stati diffusi.

Nei mesi successivi all’arrivo di Spawn’s Universe #1, saranno pubblicati anche King Spawn #1, la cui uscita è prevista per il mese di agosto nelle fumetterie statunitensi, mentre ad ottobre sarà pubblicato Gunslinger Spawn.

Non ci resta altro da fare se non attendere ulteriori novità riguardanti i titoli che McFarlane ha in serbo per tutti i fan di Spawn.

Fonte: Gamesradar