Russell Crowe è entrato a far parte del cast di Thor: Love and Thunder. L’attore andrà dunque ad unirsi a Chris Hemsworth che riprenderà il ruolo del Dio del Tuono, Natalie Portman come Jane Foster e Christian Bale che andrà ad interpretare il villain. Attualmente, il ruolo di Crowe non è ancora stato diffuso. Poco tempo fa, ricordiamo che l’attore è stato più volte visto in compagnia del cast sul set australiano del film, per questo motivo diversi rumor suggerivano un cameo di Crowe ed adesso Deadline ha ufficialmente confermato la notizia che l’attore de Il Gladiatore farà parte del cinecomic.

Nel frattempo, ricordiamo che recentemente Russell Crowe è entrato ache nel cast dell’adattamento di The Greatest Beer Run Ever, diretto da Peter Farrelly, dove dividerà il grande schermo con Zac Efron.

Ricordiamo che alla regia, troviamo ancora una volta Taika Waititi, già regista del precedente Thor: Ragnarock. Secondo quanto riportato da Deadline, Love And Thunder arriverà nelle sale oltreoceano a partire dal 6 maggio 2022.

Nel cast oltre ai già citati Chris Hemsworth come Thor e Natalie Portman come Jane Foster,  troviamo Chris Pratt come Star Lord, Jaimie Alexander come Lady Sif, Tessa Thompson nel ruolo di ValkyriaDave Bautista interpreta Drax, Karen Gillan come Nebula ed infine Christian Bale come Gorr, il Dio Macellaio.

Fonte:Deadline