La produzione della seconda stagione di The Witcher terminerà fra qualche settimana, ma nel frattempo emergono nuovi dettagli salienti sulla trama grazie a delle foto provenienti dal set del Regno Unito.

Le immagini più recenti, diffuse da Redanian Intelligence, mostrano dei guerrieri a cavallo su una spiaggia: un piccolo dettaglio non passa inosservato, ovvero quello dell’armatura dei personaggi, simile a quella dei Cavalieri Rossi di Tir nà Lia. Nonostante tutto, fra le fotografie presenti, non compare né Henry Cavill, tantomeno gli altri personaggi importanti all’interno della serie, dunque non sappiamo dove effettivamente sarà poi collocata la scena in questione.

La seconda stagione di Netflix adatterà Il Sangue Degli Elfi ed Il Tempo della Guerra ed una storia breve dalla Spada Del Destino. Ricordiamo che alcune foto ufficiali ritraevano Ciri mentre si allena presso la fortezza di Kaer Morhen. Inoltre, la showrunner Lauren S. Hissrich ha anticipato che la serie esplorerà il rapporto fra Geralt e Ciri in maniera più approfondita rispetto ai libri.

Nel cast, troviamo Henry Cavill come Geralt di Rivia, Anya Chalotra nel ruolo di Yennefer di Vengeberg, Freya Allan nei panni di Ciri ed infine Joey Batey come Jaskier. Non ci resta altro che attendere l’arrivo della seconda stagione di The Witcher.

Fonte: Redanian Intelligence