Con Nightwing #78, i lettori hanno avuto modo di conoscere la nuova spalla del vigilante: un cagnolino. Il nome del companion sarà scelto dai lettori grazie ad un sondaggio sul forum DC Universe Infinite. Nel frattempo, arrivano buone notizie: l’albo è sold-out e dunque a breve, arriverà una seconda ristampa con una nuova cover a cura di Bruno Redondo.

Ovviamente, la DC Comics pensa al futuro, mostrando un’anteprima di Nightwing #79: qui ci sarà un’ulteriore novità, ovvero l’introduzione di un nuovo personaggio chiamato Heartless.

Di seguito vi lasciamo alla lettura della sinossi del nuovo albo.

In Nightwing #79, oltre alla prima apparizione di Heartless, troviamo Dick Grayson che eredità la fortuna di Alfred, l’arrivo di un cucciolo e tante domande.

Chi è il Mayor Zucco? Ed in che modo è legata all’uomo che ha ucciso i genitori di Dick? Quali sono i piani sinistri di Blockbuster per la cittadina di Blüdhaven? Quali crocchette sono adatte per un cane con tre zampe? Per avere le risposte alle domande, Dick avrà bisogno dell’aiuto di alcuni amici, passati e presenti.

Di seguito trovate le tavole mostrate in anteprima dalla casa editrice.

La ristampa di Nightwing #78 sarà disponibile nelle fumetterie statunitensi a partire dal 27 aprile, mentre Nightwing #79 sarà disponibile dal 20 aprile.

Fonte: Comicbook