1. Buffy Summers non smette di stupire e di collezionare nuovi fan.

Buffy L’ammazzavampiri – il capolavoro di Joss Whedon – è tornata anche come serie reboot a fumetti, che saldaPress sta portando in Italia con grande successo.

Il 13 maggio esce Cerchio Di Fuoco (pagg.120, cartonato, euro 19,90 regular, euro 21 variant), il quarto volume della serie supevisionata da Whedon in persona, scritta da Jordie Bellaire e disegnata in questo caso da Julian Lopez.

In seguito alla sconvolgente conclusione degli eventi narrati nel volume cross-over Buffy/Angel: La Bocca Dell’inferno, qualcosa è irreversibilmente cambiato nell’universo di Buffy: un’ammazzavampiri sta ancora proteggendo Sunnydale, ma non è quella a cui siamo abituati. Si tratta infatti di Kendra e si troverà ad affrontare qualcosa che non minaccia solo la cittadina, ma il mondo intero. Una domanda, però, non ha ancora trovato risposta: che fine ha fatto Buffy? Il cerchio di fuoco inaugura un’era completamente inedita del reboot a fumetti basato sulla celebre serie TV degli anni Novanta. Un arco narrativo che svela un mistero destinato a cambiare per sempre tutto ciò che pensavamo di sapere sul Buffy-verse creato da Joss Whedon.

Appuntamento in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com da giovedì 13 maggio.