PlayStation

In arrivo il film di Ghost of Tsushima

Ecco, a riguardo, le parole di Nate Fox, direttore creativo proprio di Sucker Punch Productions.

Siamo lieti di poter realizzare tutto questo con la collaborazione di Sony Pictures. E Jin sarà in buone mani, affidato alle cure del regista Chad Stahelski, che è già riuscito a creare qualcosa di speciale con John Wick. La sua visione profetica, sostenuta da anni di esperienza, ha dato vita ad alcune delle scene di azione più belle mai realizzate. Se c’è qualcuno che può far prendere vita alla tensione al cardiopalmo dei combattimenti con katana di Jin, quello è proprio Chad Stahelski.

Alla regia del lungometraggio ci sarà, quindi, proprio il regista di John Wick, Chad Stahelski, che ultimamente è stato coinvolto in altri progetti per il grande schermo come il remake de L’uomo che veniva dal nulla e il quarto capitolo di John Wick.

Vi ricordiamo che Ghost of Tsushima è un videogioco sviluppato, come detto, da Sucker Punch Productions e pubblicato da Sony Interactive Entertainment, in esclusiva per la PlayStation 4. L’ambientazione dell’opera è l’epoca della prima invasione mongola del Giappone, avvenuta nel 1270. Qua. il giocatore vestirà i panni di Jin Sakai, ultimo samurai dell’isola di Tsushima, chiamato a fermare l’orda in arrivo.

Fonte: Deadline