Sappiamo bene  che alla Marvel Comics piace rivelare le variant cover ai lettori. Adesso è il turno di Mighty Valkyries #1: nell’attesa dell’arrivo dell’albo, previsto per il 21 aprile nelle fumisterie statunitensi, la Casa Delle Idee ha mostrato due splendide cover alternative rispettivamente realizzate da Skottie Young e Mahmud Asrar.

Oltre alle illustrazioni, la casa editrice ha annunciato Erica D’Urso come seconda artista citata all’interno del fumetto, in aggiunta a Mattia de Iulis. Di seguito trovate la sinossi della miniserie, composta da cinque numeri.

Jane Foster ha un nuovo inizio ed alleati nuovi e già conosciuti!  La nostra protagonista crede di essere l’ultima Valchiria, ma la battaglia contro Knull le ha rivelato l’esatto opposto. Adesso, le Valchirie dovranno ridefinire il loro ruolo in un mondo in continuo cambiamento ed ovviamente, Asgard non renderà le cose facili. Quando Loki incontra Jane e le parla di una strana voce in circolazione che vede una belva alla caccia delle anime di Midgard, lei entra subito in azione, ma non è l’unica alla ricerca del nascondiglio del lupo. Avrà bisogno di qualcuno che le copra le spalle, ma la sua antica collega ha altre priorità. Anni prima, la guerriera ha fatto una promessa alla donna amata ed adesso bisogna seguire andare avanti. Seguite la storia che si cela dietro una delle nuove star del Marvel Universe  e non perdetevi l’inizio di una nuova ed epica avventura firmata da uno strepitoso team creativo composto da Jason Aaron, Torunn Grønbekk e Mattia de Iulis.

Di seguito, trovate una breve anteprima per Mighty Valkyries #1 illustrata da de Iulis.

Mighty Valkyries #1 sarà disponibile nelle fumisterie statunitensi a partire dal 21 aprile.

Fonte: Gamesradar