Nel 2019 è uscito Death Stranding, il primo videogame per Kojima Productions – lo studio fondato da Hideo Kojima. A distanza di così poco tempo, forse non tutti i videogiocatori si sono già chiesti quale sarà il prossimo titolo del papà di Metal Gear, ma sembra proprio che a sorpresa,  arriverà un annuncio inaspettato.

Ovviamente, ad anticipare l’annuncio di un nuovo progetto non è stato lo stesso Kojima, bensì Yoji Shinkawa, direttore artistico dello studio. Durante una chiacchierata con Al Hub, Shinkawa ha affermato di essere attualmente impegnato, senza però rivelare dettagli importanti:

Beh, sto decisamente lavorando a qualcosa, posso dirvi che  a breve ci sarà un annuncio ufficiale.

Nonostante ancora sia tutto segreto, già sorgono le prime domande sul titolo. Ricordiamo infatti che per la realizzazione di Death Stranding, Kojima Productions ha collaborato con PlayStation, rendendolo dunque un’esclusiva per la console di Sony. Nonostante ciò, lo studio non è di proprietà di Sony, dunque il prossimo videogame potrebbe essere frutto di una nuova collaborazione fra Kojima Productions ed altri publishers nel settore.

Ovviamente, la notizia di un possibile annuncio il prima possibile attirerà l’attenzione dei videogiocatori: per Death Stranding, Hideo Kojima ha scelto di pubblicare diversi trailer per promuovere il videogame, dunque ulteriori novità potrebbero arrivare il prima possibile!

Fonte: Comicbook