Le versioni fisiche dei nuovi fumetti Milestone, ed una serie di variant cover, sono state già programmate dalla DC Comics. Sfortunatamente però, ci sarà un ritardo nella pubblicazione. A dare la notizia ai lettori è Chris Conroy, senior editor della casa editrice, tramite il suo account Twitter:

Dunque, vi abbiamo dato ascolto (abbiamo ascoltato sopratutto voi, rivenditori). Abbiamo cambiato il lancio della linea Milestone in modo che tutti voi abbiate la possibilità di leggerli lo stesso giorno, sia in versione fisica che digitale ed anche sulla piattaforma DC Universe.  In cambio, dovrete attendere  un po’ di più, infatti potrete dare il primo sguardo a Static #1 a giugno invece che ad aprile, in modo da dare ai rivenditori più tempo per effettuare gli ordini. Lo sappiamo, questo farà storcere un po’ il naso. Quando però vedrete tutta la gamma di variant cover che vi abbiamo riservato, ci perdonerete.

Ricordiamo che la nuova era Milestone è iniziata lo scorso autunno con l’arrivo di Milestone Returns #0 in formato digitale e successivamente distribuito in copia cartacea a partire da  maggio nelle fumisterie statunitensi.

Static: Stagione Uno #1 (di 6) arriverà in entrambe le versioni a partire dal 15 giugno, con dunque ben due mesi di ritardo rispetto dalla data precedentemente fissata, ovvero l’11 aprile. Ricordiamo che la prima stagione è a cura di Vita Ayala, ChrisCross e Niklas Draper-Ivey. Icon and Rocket: Season One arriverà comunque il 15 giugno, mentre Hardware: Stagione Uno sarà disponibile cinque giorni più tardi, ovvero il 10 agosto.

Fonte: Chris Conroy