Nightwing #78, ha introdotto una nuova e fedele spalla per Dick Grayson: un cucciolo. Il nuovo aiutante del vigilante non ha ancora un nome e l’iniziativa della DC Comics è quella di far scegliere il nome del cagnolino con tre zampe proprio ai lettori. La possibilità di scegliere il nome è stata annunciata tramite un comunicato stampa per DC Universe Infinite:

Come avete avuto l’occasione di vedere in Nightwing #78, in città abbiamo un nuovo amico peloso. Adesso, l’eroico cucciolo con sole tre zampe ha bisogno di un nome. Potreste aiutare Dick a scegliere il migliore?

Fra le possibilità incluse nel sondaggio, troviamo Haley, Shadow, Blue e Hope. La possibilità di votare sarà concessa per una settimana sul forum della piattaforma DC Universe Infinite. Le votazioni saranno rese pubbliche soltanto una volta che il sondaggio sarà concluso.

nightwing

Il cucciolo è stato salvato da Dick Grayson in Nightwing #78, già disponibile nelle fumisterie statunitensi, con i testi di Tom Taylor ed i disegni di Bruno Redondo. Dunque, cosa state aspettando? Scegliete il vostro nome preferito e andate a votarlo.  Ora che il cane è al sicuro da chi voleva fargli del male solo per divertimento, ha bisogno di un nome per sentirsi ancora più vicino a Dick.

Fonte: DC Universe Infinite