Supergirl

The CW: ecco il trailer della sesta stagione di Supergirl

The CW ha diffuso in rete il trailer della sesta stagione di Supergirl, serie incentrata sul personaggio di Kara Danvers, impersonata dall’attrice Melissa Benoist, che chiuderà i battenti proprio con questa ultima season, composta da 20 episodi e al debutto dal martedì 30 marzo negli Stati Uniti.
Eccolo a seguire.

Il video anticipa ciò che accadrà in questi nuovi episodi, ossia lo scontro tra Supergirl, Leviathan e il nemico di sempre, ossia il perfido e geniale Lex Luthor, interpretato dall’attore Jon Cryer.

Supergirl

Melissa Benoist, a seguito dell’annuncio relativo alla conclusione dello show, ha avuto modo di ringraziare il cast e la produzione per quanto fatto sul personaggio di Kara, in special modo sull’impatto che l’iconico character di casa DC ha avuto sul pubblico femminile e su di lei, a livello personale. Di seguito riportiamo le sue parole a riguardo:

Mi ha insegnato una forza che non sapevo di avere, come trovare speranza nei luoghi più bui e che siamo più forti quando uniamo le forze. Quello per cui lotta ci spinge a essere migliori. Kara ha cambiato la mia vita in meglio e le sarò per sempre grata.

Fonte: Comicbook