The Falcon & The Winter Soldier: Anthony Mackie su cosa ci aspetta

Oggi debutta su Disney+ la nuova serie targata Marvel Studios, The Falcon & The Winter Soldier, con protagonisti Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan).

Per l’occasione, Mackie ha fornito alcuni dettagli su quel che ci aspetta dopo gli eventi di Avengers: Endgame e dopo la scelta di Steve Rogers:

Ora [Sam] è in una posizione in cui sta cercando di capire dove inserirsi. Di capire quale sia la sua nuova normalità. Quindi, questo è il tipo di proposito con cui lo ritroveremo nella serie, tornare dalla sua famiglia, tornare a casa sua e capire come andare avanti.

Parlando del suo rapporto con Bucky ha dichiarato:

Nessuno può essere amico di Bucky, perché uccide tutti quelli che incontra. Sebastian ha delle sequenze piuttosto interessanti. Dopo aver visto la serie, ero un po’ geloso.

La sinossi della serie, composta di sei episodi, recita:

In seguito agli eventi di Avengers: EndgameSam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari SkoglandMalcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.