La Marvel Comics ha annunciato una nuova serie regolare dedicata a Predator, che debutterà nelle fumetterie statunitensi a giugno.

Ai testi della serie troviamo Ed Brisson (Uncanny X-Men), affiancato da Kev Walker (Doctor Strange) ai disegni. Da quanto emerso, il lavoro sarà ambientato soltanto qualche anno avanti nel nostro futuro e sarà in continuity con tutta la saga.

Di seguito vi lasciamo alla lettura della sinossi della serie e alla visione della cover illustrata da Francis Leinil Yu.

Caccia. Uccidi. Ripeti. Nel futuro prossimo, una giovane ragazza vede la sua famiglia dilaniata dal peggiore e più tenuto cacciatore nell’universo: un Predator. Anni dopo, nonostante la sua nave stia a malapena in sesto ed il cibo scarseggia, Theta non si fermerà finché il mostro che ha ucciso la sua famiglia non sarà morto.

Ricordiamo che a seguito dell’acquisizione da parte di Disney dei diritti dei film appartenenti alla 20th Century Fox, la Casa delle Idee ha già annunciato i titoli dedicati al franchise di Alien.

Predator #1 arriverà nelle fumetterie statunitensi a partire dal 9 giugno. La cover principale è a cura di Leinil Francis Yu, ma saranno inoltre disponibili delle varianti illustrate da Ryan Brown, Philip Tan, Rahzzah, Peach Momoko, David Finch, Inhyuk Lee, Ron Lim ed infine Skottie Young. 

Fonte: GamesradarGamesradar