WandaVision si è da poco conclusa, The Falcon and the Winter Soldier sta per debuttare su Disney+, ma i Marvel Studios pensano ancora più al futuro.

La serie televisiva dedicata a Loki con protagonista Tom Hiddleston debutterà sulla piattaforma streaming a partire dall’11 giugno. Nel frattempo, i Marvel Studios hanno finalmente mostrato il primo poster promozionale per lo show.

Nell’immagine, possiamo vedere il Dio dell’inganno in manette, una tuta che sembra ricordare una divisa carceraria e ovviamente non passa inosservato il collare elettrico. Nonostante tutto, l’orologio posto sullo sfondo, illumina il personaggio in un modo quasi… angelico.

loki

Lo show sarà totalmente incentrato sul fratello adottivo di Thor che viaggia nel tempo ed attraversa diversi momenti storici, influenzando il corso degli eventi.

Bradley Parker, supervisore degli effetti speciali, ha affermato che supererà le aspettative, in quanto tutto il team ha lavorato intensamente ed ovviamente, gli spettatori potranno solo essere entusiasti del risultato.

Nel cast di Loki, oltre al già citato Tom Hiddleston che vestirà ancora una volta i panni del Dio dell’Inganno, troviamo anche Owen Wilson, Sophia di Martino, Gugu Mbatha-Raw e Richard E. Grant. Cosa succederà a Loki? Non ci resta altro da fare se non pazientare fino a giugno per scoprire cosa hanno in serbo i Marvel Studios.

Fonte: Disney+