Lo scorso mese la Marvel ha rivelato che i Guardiani della Galassia stanno per diventare sempre più grandi… E lo intendevano davvero! Al Ewing e Juan Frigeri  introdurranno nuovi compagni di squadra, nuovi costumi e nemici. Proprio per questo motivo, per aumentare ancora di più l’attesa dei lettori, la Casa delle Idee ha mostrato un nuovo trailer per Guardiani della Galassia #13. 

L’albo sarà disponibile soltanto a  partire dal 14 aprile e celebrerà i 175 numeri dedicati ai Guardiani.

Di seguito, vi lasciamo alla visione del filmato mostrato.

Lo stesso Ewing ha affermato che la serie è un modo per aumentare la tensione, ma non solo. I piani originali, ha spiegato lo scrittore durante una chiacchierata con CBR, prevedevano un mondo scudo, in quanto l’umanità era ormai caduta nell’oscurità, ma alla fine lo sceneggiatore ha scelto un tono più luminoso e positivo, pensando più intensamente ai Guardiani della Galassia come un team di supereroi alla loro massima capacità.

Guardian Of The Galaxy #13 sarà disponibile oltreoceano a partire dal 14 aprile Guardian Of The Galaxy #13 sarà disponibile oltreoceano a partire dal 14 aprile, il quattordicesimo albo arriverà il 12 maggio mentre il 15°, il 23 giugno. I tre albi avranno delle speciali cover componibili che raffigureranno tutti e diciassette i membri del Guardiani!

Fonte: comicbook