Proprio questo lunedì, Marvel Comics ha annunciato che Gamma Flight, ovvero la suddivisione di Alpha Flight in Immortal Hulk, avrà la sua serie dedicata. Il fumetto, scritto da Al Ewing in collaborazione con Crystal Frasier arriverà a giugno, mentre ai disegni troviamo Land Medina. I Gamma Flight non sono altro che una squadra di alleati e nemici, ferita da Hulk: infatti troviamo Puck, the Absorbing Man, Titania, Doc Sasquatch, Dr. Charlene McGowan e Rick Jones.

Di seguito trovate la sinossi della serie!

gamma flighr

I Gamma Flight hanno un solo compito: trovare e fermare Hulk. Nonostante tutto, quando c’è stato il bisogno, hanno collaborato con il Golia Verde – ovviamente, gli umani non dimenticano e vogliono farli pentire delle loro azioni. Puck, Absorbing Man, Titania, Doc Sasquatch, Dr. Charlene McGowan e Rick Jones, ormai cambiato per sempre, fuggono da ogni autorità in questa nuova avventura piena d’azione ed adrenalina, direttamente dalle pagine di Immortal Hulk.

Nel frattempo, Al Ewing ha spiegato che Gamma Flight è un’occasione per esplorare alcuni concetti presenti in Immortal Hulk e costruire le fondamenta per una nuova famiglia da mettere insieme e vedere in azione.

Gamma Flight #1 sarà disponibile oltreoceano dal 23 giugno. La cover è a cura di Francis Leinil Yu.

Fonte: comicbook