BOOM! Studios ha annunciato Enter The House Of Slaughter per il Free Comic Book Day di quest’anno. L’albo gratuito sarà ambientato nel mondo di Something Is Killing The Children, l’acclamata serie con i testi di James Tynion IV, i disegni di Werther dell’Edera e con i colori di Miquel Muerto. L’albo, ovviamente, arriverà in occasione del Free Comic Book Day, ovvero questo 14 agosto

house of slaughter

Nel 2019, Tynion IV e Dell’Edera hanno creato il mondo di Erica Slaughter, una cacciatrice di mostri che si reca nel Wisconsin, più approfonditamente ad Archer’s Peak, per salvare i bambini della cittadina da mostri che solo lei riesce a vedere. Nonostante tutto, sembra che Erica non sia la sola di casa Slaughter. Dopo circa un milione di copie vendute, Something Is Killing the Children è diventato un vero e proprio fenomeno nel mondo del fumetto. Con Enter The House Of Slaughter, siete tutti invitati ad entrare in casa Slaughter… se avete il coraggio.

Ricordiamo che il lavoro, è stato annunciato a giugno del 2019 come una miniserie. Soltanto poco tempo dopo, visto il successo ed il supporto ricevuto, il titolo è diventato una serie regolare. Dunque, non ci resta altro da fare se non attendere questo albo speciale in arrivo per il Free Comic Book Day per scoprire cosa il team creativo ha in serbo per i lettori.

Fonte:BOOM! Studios