La Marvel Comics ha rivelato un nuovo arco narrativo in arrivo, totalmente dedicato al ragno. La storia che seguirà King’s Ransom, ha a che fare con un villain classico, ovvero il Camaleonte. Dunque, The Chameleon Conspiracy inizierà a partire dal 2 giugno, con la pubblicazione di Amazing Spider-Man #67 nelle fumetterie statunitensi, per poi terminare con l’albo fuori misura Amazing Spider-Man: Chameleon Conspiracy #1.

La serie sarà scritta da Nick Spencer, mentre ai disegni troviamo Marcelo Ferreira e Carlos Gomez. Le copertine saranno tutte a cura di Mark Bagley.

Di seguito vi lasciamo alla visione delle copertine mostrate dalla Casa Delle Idee e alla lettura della sinossi.

Sulla scia del confronto con Kingpin, in arrivo a maggio nelle fumetterie statunitensi con Amazing Spider-man: King’s Ransom #1, Peter Parker si ritroverà immerso nella cospirazione del Camaleonte. Questo nuovo arco narrativo inizierà con Amazing Spider-Man #67 e si concluderà con l’albo fuori misura Amazing Spider-Man: Chamaleon Conspirancy #1.

Avremo dunque modo di seguire il Camaleonte mentre architetta il suo piano più importante in assoluto nella sua carriera da villain. Per capire cosa ha in mente il Camaleonte, Spider-Man collaborerà con Teresa Parker, sorella e superspia, mentre dovranno vedersela con degli anarchici alleati del villain, ovvero The Foreigner, Chance e Jack O’ Lantern. Nick Spencer e Carlo Gomez vi mostreranno una storia imprevedibile, che ovviamente i lettori non potranno perdersi.

Fonte: AIPT Comics