Non è un buon momento per Dick Grayson. Recentemente la Corte dei Gufi ed il Joker hanno cercato di impiantargli falsi ricordi, nel tentativo di portarlo dalla loro parte, ha attraversato una rottura ed il suo mentore ed amico di una vita, Alfred Pennyworth, è stato ucciso per mano di Bane. Ma stiamo comunque parlando di Dick Grayson, simbolo di speranza ed eroismo, uno degli eroi DC più amati di sempre. Sappiamo che nulla può abbatterlo a lungo, sopratutto se Blüdhaven ha bisogno di lui.

Dopo una pausa di due mesi, legata agli eventi di Future State, Nightwing è pronto a tornare con un team creativo nuovo di zecca, che promette grandi cose per il personaggio. Uno degli scrittori più importanti degli ultimi anni, reduce dall’ennesima ottima prova su Suicide Squad, Tom Taylor, accompagnato dalle matite di Bruno Redondo, è pronto a portare Dick Grayson verso nuove vette.

In calce potete trovare un’anteprima dell’albo che ci mostra Barbara Gordon ritornare a Blüdhaven con alcune importanti notizie per Dick, solo per scoprire che Dick è già alle prese con avvenimenti piuttosto movimentati. Ci sono crimini da combattere, ovviamente, ma c’è anche il suo nuovo amico, un cane a tre zampe, che sembra possa diventare il suo nuovo migliore amico nella lotta contro il crimine.

L’albo arriverà oltreoceano domani 16 marzo.

Fonte: Comicsbeat, Syfy