Ha inizio una nuova era per Superman! Ha inizio la run di Phillip Kennedy Johnson incentrata sull’Uomo d’Acciaio, inoltre ricordiamo che lo sceneggiatore   che scriverà anche Action Comics. La storia di Johnson, affiancato da  Phil Hester ai disegni ha inizio con Superman #29, già disponibile nelle fumetterie statunitensi, con un racconto padre/figlio pieno di speranza, ma non solo.

Phillip Kennedy johnson

Nel frattempo, lo stesso Johnson durante una chiacchierata con Newsarama, ha avuto modo di parlare della sua run dedicata a Clark Kent e del crossover con Action Comics!

Superman è uno dei primi supereroi che ho letto da bambino, forse il primo in assoluto. Mi rivedo in lui perché sogno di poter volare, fermare i treni ed un giorno, salvare il mondo. Per me dunque non c’è onore più grande di quello di scrivere Superman.

Ho una visione esatta di Superman in testa, so bene cosa voglio da una storia dedicata all’Uomo d’Acciaio. Perciò è un privilegio poter fare conoscere la mia versione a tutto il mondo.

La serie di Superman seguirà Clark e Jon, mentre Action Comics sarà maggiormente incentrata su Clark. A marzo, il crossover diviso in due parti con Phil Hester coinvolgerà entrambe le serie, ma una volta terminato, le due andranno avanti con storie indipendenti.

Superman #29 è disponibile nelle fumetterie oltreoceano dal 9 marzo.

Fonte: Gamesradar