Garth Ennis, uno degli sceneggiatori più importanti della scena fumettistica mondiale, accompagnato dai disegni di Liam Sharp, che stiamo ammirando su The Green Lantern con Grant Morrison, lavoreranno insieme su un nuovo progetto, come svelato nelle scorse ore dalla DC Comics.

La miniserie, intitolata BatmanReptilian, sarà formata da sei numeri e sarà incentrata su una nuova e misteriosa creatura, anche più spaventosa del Cavaliere Oscuro, che sembra aggirarsi nella notte. Questa forza misteriosa prenderà di mira la malavita di Gotham:

Quanto selvaggio deve essere un mostro per infestare i sogni degli altri mostri?

Il primo albo arriverà il prossimo 22 giugno, accompagnato da una cover regular firmata da Sharp e delle variant di Cully Hamner e Bill Sienkiewicz.

Di seguito potete trovare l’anteprima mostrata dalla DC Comics e tutti i dettagli dell’albo:

Batman: Reptilian #1
Garth Ennis (Testi) – Liam Sharp (Disegni)
Cover regular di Liam Sharp
Cover variant di Cully Hamner
Cover variant di Bill Sienkiewicz
Gotham City è colma di creature assassine che camminano nell’ombra, villain folli con istinti omicidi che incutono paura nei cuori di ogni uomo, donna e bambino in città. Ma cosa incute timore nei cuori di coloro che terrorizzano la città? Era Batman, ma qualcosa di decisamente più spaventoso di un uomo ha iniziato ad aggirarsi nell’ombra ed è alla caccia dei criminali di Gotham. Quanto selvaggio deve essere un mostro per infestare i sogni degli altri mostri?

Fonte: Syfy