Continuano gli annunci DC Comics legati al Pride Month. Oltre l’antologia DC Pride, in arrivo il prossimo 8 giugno, con cui la casa editrice di Burbank celebrerà i propri personaggi LGBTQIA+, è stata annunciata l’uscita di una miniserie di otto numeri scritta da Mariko Tamaki (Harley Quinn: Breaking Glass) ed illustrata da Amancay Nahuelpan (Nightwing, Wonder Woman).

Crush & Lobo sarà un vero e proprio spin-off della nuova serie dedicata ai Giovani Titani, Teen Titans Academy, la cui pubblicazione è partita nel mese di marzo. Crush (Xiomara Rojas), figlia di Lobo nata sulle pagine Teen Titans Special #1 (2018), dopo aver abbandonato i Teen Titans decide che è giunto il momento di chiudere i conti in sospeso con il padre

Di seguito potete trovare la sinossi dell’albo:

Crush & Lobo #1
Mariko Tamaki (testi) – Amancay Nahuelpa (disegni)
Cover regular di Kris Anka
Cover variant 1:25 ratio di Christian Ward
Cover variant Pride di Yoshi Yoshitani
Cover variant di Dan Hipp
Crush, figlia del cacciatore di taglie Czarniano, Lobo, è piena modalità autodistruzione! Dopo aver abbandonato i Teen Titans in un’esplosione di rabbia ed aver rotto con la sua ragazza Katie, Crush ha deciso che è finalmente giunto il tempo di confrontarsi con suo padre, rinchiuso in una prigione spaziale. È ora di fare i bagagli prima di rovinare tutto. Tale padre, tale figlia?

L’albo arriverà il prossimo 1 giugno e la pubblicazione proseguirà fino a gennaio 2022.

Fonte: Newsarama