ComiXology ha diffuso, tramite ComicBook, un’anteprima esclusiva di Snow Angels #2, la serie disponibile solo in formato digitale con i testi di Jeff Lemire ed i disegni di Jock.

Il lavoro ha debuttato lo scorso mese e si tratta di un fumetto creator-owned che permetterà al team creativo di costruire un nuovo mondo, inoltre non mancano elementi thriller, horror, fantascientifici e intrecci familiari, il tutto magistralmente illustrato da Jock. Infatti, i disegni sono parte integrante della storia, grazie ai meraviglioso giochi di ombre e luci, ma non solo.

Lo stesso Jock, durante una chiacchierata con ComicBook, ha avuto modo di spiegare la lunga gestazione di Snow Angels:

Conosco Jeff da tanto tempo, molte volte abbiamo parlato di lavorare insieme. Si tratta di un’ammirazione reciproca, lui è uno scrittore ed artista formidabile. Abbiamo iniziato a parlare di questo progetto tanto tempo fa, prima ancora che io iniziassi a lavorare con Scott, nel 2013 o 2014 circa. Il fumetto ha avuto una gestazione lunga. Gli impegni non finisco mai, ma finalmente quest’anno abbiamo avuto l’opportunità. In realtà, Jeff mi ha mandato la sceneggiatura della prima stagione tre o quattro anni fa, ma solo recentemente ho avuto modo di lavorarci.

Di seguito, vi lasciamo alla visione dell’anteprima diffusa.

Snow Angels #2 sarà disponibile in formato digitale su ComiXology a partire dal 16 marzo.

Fonte: ComicBook