A dicembre dello scorso anno, la Marvel ha annunciato l’arrivo di Carnage: Black, White and Blood. L’uscita è prevista, per le fumetterie statunitensi, per il 24 marzo e dunque, a meno di un mese dall’arrivo, la Casa delle Idee ha mostrato una breve anteprima dell’albo.

La cover è a cura di Sara Pichelli e saranno contenute ben tre storie: la prima vede Al Ewing ai testi, John McCrea alle matite e Mattia Iacano ai colori. Successivamente, troviamo Ben Percy alla sceneggiatura, Sara Pichelli ai disegni e nuovamente Iacano ai colori. La terza vede Tini Howard ai testi, Ken Lashley ai disegni ed infine Juan Fernandez ai colori.

Lo stesso Percy, al momento dell’annuncio del lavoro, ha affermato che Carnage è in assoluto uno dei personaggi più terrificanti in casa Marvel e proprio per questo motivo, è stato particolarmente entusiasta di prendere parte al progetto:

Carnage è un personaggio fantastico. Uno dei cattivi più terrificanti dei fumetti. Quando la Marvel mi ha contattato per contribuire a questa miniserie Black, White & Blood, non avrei potuto dire sì più velocemente. Il mio cuore è velenoso, dopotutto. E il mio cervello è una massa contorta di millepiedi. È già pronto per il mio sudicio lavoro.

Di seguito vi lasciamo alla visione delle tavole mostrate dalla Marvel.

Carnage: Black, White and Blood #1 sarà disponibile oltreoceano dal 24 marzo.

Fonte: AIPT Comics