La Marvel ha mostrato una serie di bozzetti realizzati da Luca Pizzari per il roster di Heroes Reborn, fra cui il one-shot Squadron Savage ed i vari design pensati per Elettra, Cloak (senza Dagger), Crossbones ed il nuovo personaggio Murder Hornet.

Innanzi tutto, troviamo il one-shot Squadron Savage, a cura di Ethan Sacks e Luca Pizzari, incentrato su una squadra che si occupa del lavoro che risulta essere troppo sporco anche per lo Squadron Supreme. Inoltre, sinossi che potete trovare di seguito, anticipa diversi colpi di scena.

Elektra è a capo di un team che comprende gli eroi ed i villain più letali al mondo. Alcune minacce richiedono un approccio più selvaggio rispetto a quello che può fare lo Squadron Supreme Of America!

Per queste missioni, il Dipartimento della Difesa ha messo insieme un tram formato da Elektra, Punisher, Crossbones, Cloak e l’enigmatica Murder Hornet. La squadra dovrà vedersela contro un gruppo di terroristi con i superpoteri, conosciuti come i Redeemers, se ovviamente riescono a non uccidersi l’uno con l’altro. Preparatevi per colpi di scena ed azione a non finire.

Successivamente, ci spostiamo su Weapon X and Final Flight #1, con i testi di Ed Brisson ed i disegni di Roland Boschi, che segue la versione rinata di Wolverine, mentre guida l’ultimo membro rimasto degli Alpha Flight a cercare vendetta dai loro nemici, ovvero lo Squadron Supreme of America. Di seguito trovate la sinossi del one-shot.

In un mondo senza gli Avengers, lo Squadron Supreme protegge e difende gli interessi degli Stati Uniti d’America! Ed il Canada? Il Grande Bianco Nord è ora una terra desolata. Le foreste sono bruciate, le provincie annesse. La popolazione sopravvive a malapena. Chi insorgerà per proteggerli dalla supremazia dello Squadron? Weapon X e Final Flight, ecco chi!

Infine, arriva Heroes Reborn: Marvel Double Action #1, scritto da Tim Seeley ed illustrato da Dan Jurgens. La storia rende omaggio ad Amazing Spider-Man: The Night Gwen Stacy Died, ma al posto di Spider-Man troviamo la versione di Nighthawk dello Squadron Supreme   la sua spalla Falcon.

Una storia direttamente dal passato dello Squadron. Anni fa, Nighthawk ed il suo fidato partner, The Falcon, pattugliavano le strade di Washington, difendendole dai criminali che agivano nell’ombra. Tutto, però, è cambiato nel corso di una notte… Presentiamo, per la prima volta volta, la notte in cui morì Sam Wilson.

I tre one-shot saranno disponibili nelle fumetterie statunitensi a partire da giugno 2021.

Fonte: Gamesradar