Hellfire Gala è pronto a partire a Giugno con Planet-Size X-Men #1. La Marvel ha infatti annunciato il primo numero e relativa copertina che potete vedere dopo il salto. A scriverlo ci sarà Gerry Duggan, mentre ai disegni avremo Pepe Larraz. La storia segue la continuity degli X-Men con ben dodici numeri, tutti ambientati nella stessa notte. Con questo evento la Marvel rivelerà anche il prossimo team degli X-Men.

x-men

Non mancate, questo è un albo sugli X-Men disegnato da Pepe Larraz. Si tratta in assoluto dell’uscita più importante del mese. Pepe è la star della linea X e sta svolgendo il lavoro più importante della sua carriera.
La Marvel ha già promesso che a breve vedremo ancora nuove cover, design di costumi e variant. Nel frattempo rimaniamo in attesa di Planet-Size X-Men, previsto per il 16 Giugno 2021.

Un nuovo membro della squadra sarà deciso diretttamente da voi. A Gennaio, infatti, tutti i fan hanno avuto la possibilità di votare uno tra i seguenti mutanti: Armor, Banshee, Boom-Boom, Cannonball, Forge, Marrow, Polaris, Strong Guy, Sunspot, Tempo.

[Fonte]