Netflix ha mostrato il primo teaser trailer della serie Zero, serie italiana legata al mondo dei super eroi, che sbarcherà sulla piattaforma streaming a partire dal 21 aprile.

Netflix

Ecco la sinossi ufficiale di:

Zero racconta la storia di un timido ragazzo con uno straordinario superpotere, diventare invisibile. Non un supereroe, ma un eroe moderno che impara a conoscere i suoi poteri quando il Barrio, il quartiere della periferia milanese da dove voleva scappare, si trova in pericolo. Zero dovrà indossare gli scomodi panni di eroe, suo malgrado e, nella sua avventura, scoprirà l’amicizia di Sharif, Inno, Momo e Sara, e forse anche l’amore.

Nel cast troveremo artisti italiani emergenti come Giuseppe Dave Seke (Zero/Omar), Haroun Fall (Sharif), Beatrice Grannò (Anna), Richard Dylan Magon (Momo), Daniela Scattolin (Sara), Madior Fall (Inno) e Virgina Diop (Awa). La serie verrà diretta da Paola Randi, Ivan Silvestrini, Margherita Ferri e Mohamed Hossameldin, che si ispireranno nel progetto al romanzo da cui è basata Zero, ossia Non ho mai avuto la mia età (Mondadori) di Antonio Dikele Distefano.

Ecco, in chiusura, il teaser trailer.

 

Fonte: Netflix