Con Heroes Reborn: American Knights #1 in arrivo a giugno, la polizia deve prevenire il sorgere di vigilanti, con una squadra guidata dal Commissario Luke Cage. Si, avete sentito bene: il Commissario della Polizia Luke Cage.

Nella realtà alternativa di Heroes Reborn, diversi personaggi Marvel hanno un nuovo ruolo. Il mondo è dominato dal team di supereroi conosciuti come Squadron Supreme of America: il ruolo di Luke Cage dovrà essere quello di prevenire dunque, qualsiasi persona, dall’agire come vigilante.

Sostenuto dallo Squadron Supreme, il commissario Cage pensa di essere a prova di proiettile. Ovviamente, si sbaglia e un Santo glielo proverà. Qualcuno sta punendo i criminali che sono scappati alla giustizia – lasciando una traccia di sangue. Questo è il mondo degli Squadron, l’era dei vigilanti è finita. Il Commissario Luke Cage ha un solo obiettivo: trovare la gentaglia ed eliminarla, prima che le loro ambizioni possano portarli ben oltre le strade della città.

Chi è questo Santo di cui parla sinossi? Beh, per capirlo bisognerà dare uno sguardo alla copertina illustrata da Chris Sprouse: troviamo tre personaggi, Luke Cage, Matt Murdock e Nighthawk. Se guardiamo più attentamente il costume di Daredevil, non possiamo non notare un importante dettaglio: il classico logo sul petto è stato sostituito da una semplice S. Che sia proprio il Diavolo di Hell’s Kitchen il Santo di cui parla la sinossi?

Con i testi di Paul Grist ed i disegni di Christopher Allen, Heroes Reborn: American Knights #1 sarà disponibile da giugno nelle fumetterie statunitensi.

Fonte: GamesradarGamesradar