La data di arrivo per la Zack Snyder’s Justice League si avvicina sempre  di più ed ovviamente, sono sempre di più i filmati promozionali pubblicati per alimentare l’attesa dei fan. Adesso, grazie ad una nuova clip, pubblicata in GIF, possiamo finalmente vedere le Amazzoni in azione contro Steppenwolf per la Scatola Madre.
Nel film, Steppenwolf arriva Themyscira, patria delle Amazzoni, per prendere possesso della Scatola Madre, una delle tre sulla Terra.  Da ciò, non poteva non scaturire una battaglia, ma le Amazzoni non sono riuscite a proteggere la Mother Box. Adesso, la differenza della Snyder’s Cut rispetto alla versione pubblicata al cinema, è look di Steppenwolf, decisamente più spaventoso.   I parademoni ed anche le Amazzoni, erano già presenti nella versione del film del 2017.  Qui, la lotta sembra essere ancora più intensa!
Sarai tu quello in grado di riunire le Scatole Madri? Trova la prima nascosta qui e provalo.

Precedentemente, Connie Nielsen, attrice che interpreta Hippolyta, Regina delle Amazzoni e madre di Wonder Woman, ha spiegato che nel film ci sarà una vera e propria storia originale incentrata sulle Amazzoni, dunque dobbiamo aspettarci più tempo dedicato alle guerriere!

Fonte: Gamesradar