ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER  DI INFINITE FRONTIER #0.

Qui, possiamo dunque vedere Barry Allen affiancato da Wally West, mentre quest’ultimo chiede chi sarà Flash. La risposta è più che ovvia. Infatti la DC Comics ha già pubblicato la sinossi di The Flash #768, in arrivo fra due settimane: l’anticipazione sembra proprio suggerire che sarà Wally a vestire i panni di Flash.

Di seguito vi lasciam0 alla lettura della sinossi di The Flash #768.

The Flash #768
Jeremy Adams (Testi);
Brandon Peterson (Disegni e cover);
Ian MacDonald (Variant cover).

Ha inizio il ritiro di Wally West.  Dopo gli eventi che hanno preso luogo nel DC Universe, da Rebirth, Heroes In Crisis, a Dark Nights: Death Metal, l’ex Kid Flash decide di darci un taglio. Nonostante tutto, l’attuale Flash ha bisogno del suo partner come mai prima. Mentre prende luogo Infinite Frontier, Barry Allen e Wally West dovranno affrontare il loro passato  e con la Justice League capitanata da Green Arrow.
Infinite Frontier andrà avanti per tutto l’anno con tutte le nuove serie annunciate: l’omonimo evento sarà a cura di Joshua Williamson e Xermanico e sarà composto da sei albi.  L’evento  seguirà gli eroi mentre esplorano l’universo espanso creato alla fine di Dark Nights: Death Metal.

Fonte: comicbook