King in Black, l’attuale evento in corso in casa Marvel non è ancora giunto al termine -le ultime uscite tra mini principale e tie-in hanno subito un notevole ritardo- eppure già si parla del prossimo crossover che sconvolgerà e coinvolgerà i personaggi della casa editrice.

Si torna a parlare delle Gemme dell’Infinito con uno story-arc che partirà il prossimo giugno su tre diversi annual, per poi convergere nella stori principale intitolata “Infinity Score” con protagonista la Gatta Nera. Nei vari albi scopriremo dove sono  finite le varie Gemme dopo la conclusione di Infinity Wars, ora in grado di scegliere il proprio destino.

Come già detto, la storia inizierà sulle pagine di tre annual, partendo da Iron Man Annual #1, scritto da Jed MacKay e disegnato da  Ibraim Roberson.  Di seguito la sinossi dell’albo:

Quando Iron Man viene a sapere delle strane persone che hanno rapito e torturato Miles Morales, non può fare altro che indagare. Ciò che scoprirà su Assessor e, specialmente, su Quantum vi scioccherà. Molti segreti verranno rivelati in questo profondo sguardo ad alcuni dei più interessanti nuovi cattivi che getteranno le basi per il futuro delle storie Marvel!

A seguire avremo Captain America Annual #1 scritto da Gerry Duggan e disegnato da Marco Castiello. Di seguito la sinossi:

Il fuggitivo conosciuto come Overtime è fuggito dal braccio della morte quando la Gemma del Tempo sceglie di legarsi alla sua anima, dandogli dei poteri che a malapena comprende. Ora, grazie a Capitan America… il suo tempo è scaduto.

Il tutto proseguirà poi in Black Cat Annual #1, scritto da Jed MacKay ed illustrato da  Joey Vazquez. Anche in questo caso abbiamo la sinossi:

Felicia Hardy si ritrova in un viaggio mortale a Seoul, dove dovrà incontrare faccia a faccia White Fox e Tiger Division, ed infine il nuovo eroe che ha debuttato fra le pagine dell’ormai sold-out Taskmaster #3, Taegukgi!

Fonte: comicbook