Si torna a parlare di Black Adam e della sua produzione, che stando a quanto recentemente riportato, partirà a breve. Nonostante non sia ben chiaro il futuro dell’universo cinematografico DC -sopratutto alla luce di un possibile reboot dell’Uomo d’Acciaio– sembra che la Warner sia intenzionata a portare a termine le pellicole finora annunciate.

Ricordiamo che la firma di Dwayne “The Rock” Johnson per la parte di Black Adam risale al 2014, con l’inizio della produzione di Shazam!. Inizialmente il personaggio sarebbe dovuto apparire nella pellicola con protagonista Zachary Levi ma l’idea è andata evolvendosi in una storia molto più grande, tanto da essere necessaria la produzione di una pellicola standalone.

Il produttore esecutivo del film, Hiram Garcia ha parlato con ComicBook riguardo i molteplici progetti in sviluppo alla Seven Bucks Production, svelando che la produzione di Black Adam inizierà nei prossimi mesi:

Partiremo preso, a dirla tutta inizieremo a girare ad aprile, saremo in Georgia, molto lontani da casa. Siamo davvero eccitati, abbiamo tutto pronto e siamo davvero su di giri per tutto questo.

Ancora non è stata annunciata alcuna data d’uscita per Black Adam. La pellicola, diretta da Jaume Collet-Serra, vedrà nel cast Dwayne Johnson, Noah Centineo, Sarah Shahi, Aldis Hodgee, Marwin Kenzari e Quintessa Swindell.

Fonte: ComicBook