Continuano gli annunci in casa DC Comics. L’editore di Burbank ha rivelato una nuova miniserie composta di otto numeri dedicata a Supergirl, intitolata Woman Of Tomorrow. Il lavoro, in arrivo a giugno, sarà scritto da Tom King e la premessa è quella di ridefinire il personaggio con un fumetto mai visto finora dedicato a Kara Zor-El.

Ad affiancare King, troviamo Bilquis Evely e Mat Lopez ai disegni per portare dunque Supergirl e Krypto in un viaggio nello spazio, un’avventura così unica che porterà i lettori a volere altre storie!

Di seguito vi lasciamo alla lettura della sinossi pubblicata dalla casa editrice.

woman of tomorrow

 

Nel corso degli anni, Kara Zor-El ha vissuto delle avventure epiche, ma adesso è arrivata a pensare che la sua vita sia priva di significato. Eccola qui, una ragazza che ha visto il suo pianeta venire distrutto, mandata sulla Terra per proteggere suo cugino, che alla fine non ha avuto bisogno di lei. Tutto questo per cosa? Ovunque lei vada, ormai le persone la vedono soltanto tramite la fama di Superman.

Un’aliena la cerca per una precisa missione: il suo mondo è stato distrutto ed i responsabili sono ancora a piede libero. Vuole vendetta e, se Supergirl non fosse disposta ad aiutarla, allora agirà da sola, a tutti i costi. Adesso una kryptoniana, un cane ed una ragazza piena di rabbia sono diretti   nello spazio per intraprendere un viaggio che le cambierà profondamente.

 

Supergirl: Woman Of Tomorrow sarà disponibile nelle fumetterie statunitensi a partire da giugno.

 Fonte:  GamesradarGamesradar