Si continua a parlare di King in Black in casa Marvel. L’attuale evento in corso oltreoceano che sta coinvolgendo tutte le produzioni della Casa delle Idee, firmato da Donny Cates e Ryan Stegman che affonda le proprie radici nell’ormai lunga rum di Venom, passata anche per Absolute Carnage.

L’evento sta per arrivare anche sulle pagine del one-shot dedicato a Wiccan e Hulkling, impegnati nella loro luna di miele, dopo il matrimonio visto nelle pagine di Empyre: Aftermath Avengers #1, firmato da Al Ewing e Valerio Schiti. La Marvel ha mostrato un’anteprima di King in Black: Wiccan e Hulkling, scritto da Tini Howard e disegnato da Luciano Vecchio, che potete trovare in calce, accompagnata dalla sinossi:

King In Black: Wiccan and Hulkling
Tini Howard (Testi) • Luciano Vecchio (Disegni)
Cover di Jim Cheung
Non c’è tempo per festeggiare!
Wiccan ed Hulkling si sono appena sposati e sono già in ritardo per dei festeggiamenti veri e propri. Così, quando Shi’ar  gli offre una  vacanza completamente pagata presso uno dei resort sulla spiaggia più vistosi in assoluto, sapete che Wiccan non ha perso tempo per preparare le valige. I due però dovranno attendere prima di stappare lo champagne – l’esercito di Knull sta avanzando per tutta la galassia! Tiny Howard  e Luciano Vecchio regaleranno alla coppia una luna di miele indimenticabile!

Fonte: CBR