L’Omniverse, il nuovo universo della DC Comics, vede diverse Terre alternative del vecchio Multiverso, fra cui uno di essi è la dimora della versione malvagia della Justice League, ovvero la Crime Syndicate.

La serie arriva direttamente dalle pagine del finale di Dark Nights: Metal, disponibile da gennaio. Di seguito vi lasciamo alla lettura della sinossi e alla visione dell’anteprima pubblicata dalla casa editrice.

A partire dal due marzo, lo scrittore Andy Schmidt ed il disegnatore Kieran McKeown introdurranno una nuova versione dei classici supervillain fra le pagine della miniserie Crime Syndicate, di cui vi mostriamo in anteprima le prime sei pagine del primo albo.

Un titano paranoico (Ultraman), una narcisista (Super Woman), un nichilista (Owlman), un uomo senza morale (Power Ring/Emerald Knight), un sociopatico (Johnny Quick) ed una sadica (Atomica). Il mondo ha davvero una chance? Allerta spoiler: no.

Il Multiverso è rinato e con lui anche Terra-3! Assistete alle origini dei malevoli Crime Syndicate, uniti da un nemico comune! Quanto durerà però l’alleanza tra villain del genere?

Ricordiamo che nel primo albo sarà disponibile una backup story che racconta le origini delle versioni malvagie di Superman ed Ultraman, disegnata da Bryan Hitch.

Crime Syndicate #1 è disponibile dal 2 marzo nelle fumetterie statunitensi.

Fonte: Gamesradar