Il film dedicato alla Suicide Squad diretto da James Gunn arriverà su HBO Max a partire da agosto.

Nell’attesa, i fan del franchise avranno l’opportunità di seguire il rilancio della serie con Suicide Squad #1, albo in arrivo oltreoceano a partire dal 2 marzo, con i testi di Robbie Thompson, le matite di Eduardo Pansica, Julio Ferreira servirà da inchiostratore mentre ai colori troviamo Marcelo Maiolo.

Di seguito vi lasciamo alla lettura della sinossi e alla visione dell’anteprima per Suicide Squad #1.

Le cose sono cambiate per la Task Force X. Mentre Pacemaker assume il ruolo di comandante sul campo, non ci sarà più scampo per la Task force segreta del Governo di assassini, ladri e criminali.

Amanda Waller – ora in controllo della squadra, manda un nuovo team presso l’Arkham Asylum per reclutare Talon, letale assassino membro della Corte dei Gufi, mentre valuta un’altro candidato, ovvero Superboy. Perché proprio Conner Kent? Amanda Waller è stanca. Di. Perdere.

Dunque, la sinossi ci anticipa che, oltre all’inserimento di Pacemaker, che ricordiamo avrà un ruolo fondamentale nel film diretto da James Gunn e successivamente sarà protagonista nella serie TV, sarà presente anche Talon, personaggio inserito da Scott Snyder durante la run Batman: La Corte dei Gufi e Conner Kent, a.k.a. Superboy.

Fonte: Gamesradar