A quasi un anno dal lancio sembra che finalmente Disney+ inizi ad alzare i propri standard nell’ambito delle piattaforme streaming d’intrattenimento. Dopo una partenza molto incerta ed un catalogo -per quanto assurdo possa suonare- piuttosto povero, Disney+ sembra star finalmente ingranando.

Nelle ultime ore è stato reso disponibile Star, sottocanale contenente film e serie tv per un pubblico maturo, finalmente iniziamo a vedere un assortimento degno del nome che la piattaforma porta ed abbiamo anche iniziato a vedere le prime produzioni legate al mondo Marvel con Wandavision, serie che sta monopolizzando l’attenzione generale.

Loki

Dopo le novità riguardanti The Falcon and The Winter Soldier finalmente abbiamo notizie anche su Loki e la sua personale serie televisiva. È stata svelata in queste ore la data d’uscita della serie, la quale debutterà finalmente sulla piattaforma streaming a partire dal prossimo 11 giugno. L’annuncio è stato fatto durante il Television Critics Association Winter Press Tour, nel bel mezzo di un Q&A con Kevin Feige.

Loki sarà la terza serie targata Marvel Studios a debuttare su Disney+ dopo Wandavision e The Falcon and The Winter Soldier che sarà disponibile a partire dal prossimo 19 marzo. Ricordiamo che la serie sarà ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame ed oltre a Tom Hiddleston nei panni del protagonista troveremo Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant.

 

Fonte: CBR